Maschile Scratch
Juniores Generale Pareggiato

Regolamento

L’adesione al Campionato Sociale avviene previo pagamento di € 10,00
  • Il punteggio che dà origine alla Classifica Generale è la somma dei punteggi Lordo Stableford (anche ricavati da classifiche a punteggio Medal)

• Si sommano i migliori 5 risultati sulle 9 gare ritenute valide. In caso di parità di punteggio finale la classifica verrà stilata in base all’hcp. Più basso al momento della ufficializzazione di chiusura dell’ultima gara valida per la qualifica.

• Battitori di partenza: quelli posizionati al momento della partita

• L’incontro di match play ha “diritto di passo”

• Le date entro cui si dovranno disputare i Match Play sono vincolanti e non procrastinabili salvo reali, seri  ed oggettivi impedimenti che verranno eventualmente valutati di volta in volta dalla Commissione Sportiva e/o dal direttore del Club.

• Qualora i giocatori non si accordassero nei termini previsti alla disputa degli incontri entrambi i giocatori saranno squalificati. Viene ammesso al turno successivo il giocatore che all’ultimo giorno valido alla disputa del turno si trovasse presente presso il Club.

• Le incombenze di accordi circa il giorno di disputa degli incontri vengono lasciati ai giocatori. La Segreteria potrà agevolare il contatto tra gli interessati fornendo al richiedente i numeri telefonici dell’avversario.

• In occasione della “Cena degli Auguri” natalizia Verranno Premiati i Vincitori ed i Finalisti di ogni categoria

• Date Previste:

Quarti di Finale entro Domenica 08 Settembre
    Semifinali entro Domenica 06 Ottobre
    Finali entro Domenica 20 Ottobre

Qui di seguito le date delle competizioni valide per il campionato Sociale

01 APRILE

Schooner Viaggi

06 APRILE

Coppa Consiglio Direttivo

12 MAGGIO

XVI Memorial Davide Carbone