Esami delle Regole 2020

Il nostro Segretario Sportivo dr .Alessandro Aina, in qualità di Istruttore FIG, terrà i corsi sulle regole di golf per i neofiti, abilitanti al passaggio da G.A. a giocatore con hcp. 54.

Di seguito il calendario esami per l’anno 2020:

Sabato 07 Marzo – APPUNTAMENTO ANNULLATO SECONDO QUANTO PREVISTO DEL DPCM del 01.03.2020

QUANTO PRIMA VI INFORMEREMO SULLA DATA DI RECUPERO.

Sabato 23 Maggio

Sabato 25 Luglio
Sabato 17 Ottobre

(I corsi sono aperti anche ai non soci Golf Club Lecco)

Ricordiamo che per frequentare i corsi e sostenere l’esame sulle regole occorre avere i seguenti requisiti:

– Essere in regola con il tesseramento F.I.G. 2020 presso qualunque Golf Club affiliato/aggregato alla Federazione Italiana Golf

– Essere in possesso di Carta Verde rilasciata dal proprio Maestro e inserita dal Personale della Segreteria di appartenenza sul portale federgolf.it

– Iscriversi almeno 2 giorni prima dello svolgimento del corso contattando la segreteria del Golf Club Lecco.

Inizio indicativo dei corsi: ore 11.00 (durata prevista 4 ore circa)

I candidati dovranno avere una nozione base dell’ etichetta, delle definizioni e della segnaletica presente sul percorso di gioco.