Esami delle Regole 2020

Il nostro Segretario Sportivo dr .Alessandro Aina, in qualità di Istruttore FIG, terrà i corsi sulle regole di golf per i neofiti, abilitanti al passaggio da G.A. a giocatore con hcp. 54.

Di seguito il calendario esami per l’anno 2020:

Sabato 25 Luglio
Sabato 05 Settembre

Sabato 14 Novembre

(I corsi sono aperti anche ai non soci Golf Club Lecco)

Ricordiamo che per frequentare i corsi e sostenere l’esame sulle regole occorre avere i seguenti requisiti:

– Essere in regola con il tesseramento F.I.G. 2020 presso qualunque Golf Club affiliato/aggregato alla Federazione Italiana Golf

– Essere in possesso di Carta Verde rilasciata dal proprio Maestro e inserita dal Personale della Segreteria di appartenenza sul portale federgolf.it

– Iscriversi almeno 2 giorni prima dello svolgimento del corso contattando la segreteria del Golf Club Lecco.

Inizio indicativo dei corsi: ore 11.00 (durata prevista 4 ore circa)

I candidati dovranno avere una nozione base dell’ etichetta, delle definizioni e della segnaletica presente sul percorso di gioco.